Sostieni i nostri progetti
Qui al Villaggio del Fanciullo realizziamo percorsi di cura efficaci e dinamici con l'obiettivo di ridare dignità alla persona in situazione di disagio attraverso le attività di personale altamente qualificato e volontari appositamente formati che permettono alla persona in difficoltà di riscattarsi.
COME PUOI AIUTARCI
- Con una donazione, tramite BONIFICO BANCARIO sul seguente conto corrente intestato alla FONDAZIONE VILLAGGIO DEL FANCIULLO:
CASSA DI RISPARMIO DI CESENA AG.RAVENNA1 - VIA CAVINA 29 RAVENNA - IBAN: IT04 X061 2013 107C C207 0012 431 - Adottando un albero
- Destinando il tuo 5x1000
SAI PERCHE' DONARE CONVIENE?
Perchè le donazioni che effettui nel corso dell'anno saranno deducibili o detraibili dalla tua dichiarazione dei redditi.
RICORDATI di scrivere nella causale "elargizione liberale a favore di" e di conservare l'originale dell'estratto conto della tua carta di credito o del tuo conto corrente bancario o postale.
PERCHE' SOSTENERCI?
I nostri progetti, che si affiancano all'attività terapeutica-riabilitativa hanno l'obiettivo di favorire lo sviluppo delle autonomie, del senso di responsabilità e di realizzazione personale e produttiva, con una continua ricerca di opportunità da offrire ai nostri ragazzi.
Le iniziative, i corsi e le attività mirano al ripristino dell'equilibrio psicofisico e alla loro crescita personale e professionale, prevalentemente nei settori dell'orticoltura, manutenzione e gestione del verde, edilizia e carpenteria leggera.